AMORE A DISTANZA

Adottare un albero di agrumi?

L’Azienda Agricola Rio è stata una della prime realtà a introdurre la formula “Adotta un albero di arance” con la quale è possibile sostenere a distanza la crescita di un albero di arance, ricevere aggiornamenti sullo stato di salute della pianta, assistere alla maturazione dei frutti e infine godere del raccolto.

Questa iniziativa ha molti vantaggi, per esempio:

rapporto diretto con il coltivatore – nessun intermediario;
garanzia della provenienza dei frutti e alta qualità del prodotto;
frutta sempre fresca e sana direttamente a casa tua.

Adottare una pianta inoltre, assume un significato etico molto importante in quanto sarai sostenitore diretto dell’agricoltura italiana di qualità evitando le speculazioni delle multinazionali e della grande distribuzione organizzata che guardano sempre di più al profitto, a scapito della qualità dei prodotti e sempre più lontani da un agricoltura consapevole.

Con l’adozione riceverai un certificato con il nome che potrai dare al tuo albero e periodicamente fotografie e informazioni sullo stato di salute della pianta e le cure che riceverà (es. concimazione, potatura, raccolta etc.).

Per ogni albero di agrume garantiamo, nel prezzo dell’adozione, un quantitativo di frutti precisato in ognuna delle schede adozione presenti SUL NOSTRO STORE.
Questo quantitativo, ovviamente, verrà inviato in 3 o 4 volte così da avere sempre frutti maturi al punto giusto, come la Natura vuole che sia, e non dover gestire un grande quantitativo deperibile (è pur sempre frutta) in tempi troppo rapidi.

Che aspetti?
Se mangiare “sano e buono” è una tua priorità non ti resta che visitare il nostro store e adottare il primo dei tuoi alberi da frutto!

Coordinate

Dove trovarci

Contrada Baiona 13 - 96014 - Floridia (SR)

(+39) 0931 175 7443

info@agricolario.it
ordini@agricolario.it

Contattaci

Per qualsiasi curiosità sui prodotti, le spedizioni o se sei un professionista e vorresti stringere una collaborazione con la nostra Azienda Agricola

    ×

    Powered by WhatsApp Chat

    × Chatta con noi!