Amore a distanza

Hai mai pensato di adottare un albero a distanza?

Adottare un albero di agrumi è unainiziativa con molti vantaggi, per esempio:

rapporto diretto con il coltivatore – nessun intermediario;
garanzia della provenienza dei frutti e alta qualità del prodotto;
frutta sempre fresca e sana direttamente a casa tua.

Adottare una pianta inoltre, assume un significato etico molto importante in quanto sarai sostenitore diretto dell’agricoltura italiana di qualità evitando le speculazioni delle multinazionali e della grande distribuzione organizzata che guardano sempre di più al profitto, a scapito della qualità dei prodotti e sempre più lontani da un agricoltura consapevole.

Con l’adozione riceverai un certificato con il nome che potrai dare al tuo albero e periodicamente fotografie e informazioni sullo stato di salute della pianta e le cure che riceverà (es. concimazione, potatura, raccolta etc.).

È la soluzione migliore per poter gustare delle arance siciliane biologiche tutti i giorni (o quasi). Questa iniziativa nasce per garantire ai nostri clienti di seguire lo sviluppo del frutto dalla fioritura, ingrossamento del frutto, maturazione e successiva raccolta. I clienti potranno essere informati dei vari interventi che verranno fatti periodicamente sulla pianta.

Si può scegliere di adottare un albero a distanza per uso personale oppure scegliere di regalarlo a chi si vuole bene.

Quante volte sei arrivato alla Vigilia di Natale senza sapere cosa regalare e scadendo nel solito “pensiero” inutile a tutti. Se scegli di regalare una adozione di Pianta di Agrumi farai sicuramente un figurone perché è un’idea originale e il tuo caro potrò godere di frutti davvero buoni e succosi che potrà a sua volta condividere.

Se mangiare “sano e buono” è una tua priorità, o vuoi fare un regalo originale a un tuo caro per Natale o una ricorrenza importante non ti resta che visitare il nostro store e adottare il primo dei tuoi alberi da frutto!

×

Powered by WhatsApp Chat

× Chatta con noi!